SAMOTER 2017
Si è conclusa lo scorso sabato la 30° edizione del SaMoTer, Salone Internazionale Triennale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia e per Air Service è stato un grande piacere esserne parte.
Tante le visite allo stand per scoprire i nuovi prodotti Montabert, Doosan Portable Power e Sandvik.
SaMoTer nasce nel 1964 per creare all’interno del panorama fieristico italiano uno spazio dedicato alle macchine movimento terra che, già a partire dal 1948, venivano presentate all’interno del salone della meccanizzazione agricola, Fieragricola.
Da sempre rappresenta un appuntamento unico e un’occasione preziosa per le aziende del movimento terra e dell’edilcantieristica, una guida lungo un percorso di maturità che, nel corso del tempo, ha portato ad un grande progresso economico e sociale.
Air Service, insieme al partner SEFI, ha portato in stand la gamma media e pesante, la Silverclip, la XL e la 501 dei martelli Montabert; motocompressori Doosan Portable Power ‘17/244′, ‘14/144′, ‘7/53′, generatore G100 e il Pallone di illuminazione BL2000; i martelli Sandvik della serie RH con relative punte.
In questo video facciamo un giro per il Salone…