CANTIERE SENIGALLIA – Lavori “Terza corsia A14”
Presso il Cantiere Senigallia si continua a lavorare alla terza corsia dell’autostrada A14. È qui che troviamo al lavoro un nostro martello Montabert V55. Ecco alcuni video in galleria.
Martello Montabert V55
- protezione ottimizzata dell’escavatore grazie ai meccanismi brevettati Montabert.
- valore di rivendita elevato, considerando la longevità e l’affidabilità che contraddistinguono i prodotti Montabert.
Potenza e versatilità: che si tratti di rompere blocchi di roccia, frantumare cemento o scavare, i martelli demolitori Montabert garantiscono un rendimento ottimale per tutti i vostri progetti. La scelta di un martello demolitore Montabert costituisce un investimento che consente di ottenere la massima resa dalla vostra attività. La gamma pesante è stata ideata per essere utilizzata su escavatori di peso superiore a 18 ton, per i lavori di demolizione, in miniera e nelle cave, per lo scavo di gallerie e per i lavori pubblici.
Questa gamma offre la scelta fra due sistemi brevettati che garantiscono un’elevata produttività:
- Il sistema automatico a 15 velocità: il solo sistema di variazione della velocità che consente un adattamento perfetto dell’energia e della frequenza dei colpi alla durezza del materiale, dotato di un meccanismo di protezione TPS contro la rottura dell’utensile (sistema brevettato). Questo slstema è il più polivalente e si adatta a tutti i tipi di materiali per garantire una maggiore produttività, in qualsiasi situazione (V32/V45/V55/V65)La progettazione affidabile consente di ridurre i fermi macchina e di tenere sotto controllo i costi di utilizzo, prolungando la durata di vita del martello e dell’escavatore.