A3 Salerno-Reggio Calabria / Martello Montabert V4500
Calabria. Nella zona di Mormanno, durante i lavori in galleria per la terza corsia della Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il martello Montabert V4500 garantisce affidabilità e alta produttività. Lo vediamo all’opera dimostrando tutta la sua efficacia:
MONTABERT V4500
Grazie alla produttività elevata e al rendimento idraulico ottimizzato dei martelli demolitori Montabert, l’energia dell’escavatore si converte meglio in onda d’urto rispetto a quanto accade con i martelli di tecnologia inferiore, per cui si ottiene un risparmio di carburante davvero significativo.
L’elevato standard di affidabilità Montabert consente di limitare i fermi macchina.
- Sistema automatico a 2 velocità: energia elevata o frequenza elevata (sistema brevettato). Consigliato in particolare per lavorare su materiali omogenei (V4500).
- Sistema di protezione contro i colpi a vuoto.
- L’accumulatore a membrana riduce le variazioni di pressione nei circuiti idraulici, fornendo cosi un’energia elevata e costante al martello demolitore.
- Carcassa “heavy duty* integrale standard: riduce la rumorosità e protegge il martello demolitore dalle polveri e dai detriti. Carcassa “heavy duty” realizzata in fusione.
- Protezione contro i sovraflussi e le sovrapressioni (sistema brevettato).